Avviso di convocazione dell’Assemblea della Comunità Montana di Valle Camonica

Data:

10 December 2020

Descrizione

Ai termini dell’articolo 14 dello Statuto, l’Assemblea della Comunità Montana di Valle Camonica è convocata in seduta, in prima convocazione, per lunedì 21 dicembre 2020 alle ore 08,00 ed, eventualmente occorrendo, in seconda convocazione per il giorno

lunedì 21 dicembre 2020 h. 19,30


presso CINEMA TEATRO GIARDINO in Breno (BS), Viale 28 Aprile, per la trattazione degli argomenti di cui all’unito ordine del giorno.
La documentazione relativa agli argomenti iscritti all’ordine del giorno sarà depositata, per l’eventuale consultazione, presso la segreteria dell’Ente e resa disponibile sul sito internet dell’Ente.
In ottemperanza alle vigenti disposizioni in materia di emergenza epidemiologica da COVID-19 saranno adottate modalità organizzative idonee a garantire la sicurezza sanitaria dei partecipanti. La convocazione delle Assemblee di CMVC e BIM viene disposta alla stessa ora al fine di evitare un afflusso disordinato di persone. Una volta assegnati i posti nel rispetto delle distanze minime prescritte, sarà svolta prima l’Assemblea CMVC e, a seguire, l’Assemblea del Consorzio BIM. Per accedere alla riunione è obbligatorio l’utilizzo di mascherina.

Documenti

Ultimo aggiornamento

24 December 2020