Avviso per l’assegnazione a soggetti pubblici e privati operanti in Valle Camonica di contributi per lo sviluppo di progetti e iniziative nel settore delle Politiche Sociali_Anno 2023

Il presente Avviso è uno strumento di intervento finanziario che la Comunità Montana di Valle Camonica adotta, in collaborazione e con il supporto del Consorzio Comuni BIM di Valle Camonica che ne finanzia le attività, per sostenere progetti, iniziative, interventi nel settore delle Politiche Sociali proposti dai Comuni/Unioni di Comuni appartenenti alla Comunità Montana e dagli Enti del Terzo Settore operanti in Valle Camonica iscritti, alla data di pubblicazione dell’Avviso, al RUNTS.

Data:

18 May 2023

Argomenti

Sociale

Descrizione

Possono essere presentati, con le modalità definite dal presente Avviso, progetti e iniziative nel settore delle Politiche Sociali che devono essere avviati e conclusi nel corso del 2023.

Sono esclusi dalla disciplina del presente Avviso sovvenzioni, sussidi e qualsiasi altro beneficio economico reso a favore di persone fisiche e di iniziative con fini di lucro; contributi legati a rapporti convenzionali o concessori.

Il progetto candidato non può essere presentato su altri bandi o avvisi della Comunità Montana di Valle Camonica e del Consorzio Comuni BIM di Valle Camonica, anche alla luce delle intese istituzionali sottoscritte tra i due Enti. Il progetto non potrà beneficiare del contributo qualora abbia ottenuto un finanziamento da altri bandi/ avvisi che copra il 100% del suo costo.

Per l’anno 2023 sono previsti i seguenti termini di scadenza:

  •  Dal 1 gennaio al 30 giugno (per la 1^ sezione di analisi);
  •  Dal 1 luglio al 31 ottobre (per la 2^ sezione di analisi).

La domanda di partecipazione, corredata dai documenti indicati nelle specifiche sezioni, dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo della Comunità Montana in forma cartacea o mediante Posta Elettronica Certificata protocollo@pec.cmvallecamonica.bs.it.


Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
18 May 2023