Avviso Pubblico per l’assegnazione di contributi ai Comuni per l’attuazione di interventi di accoglienza, soccorso e assistenza ai cittadini ucraini presenti sul territorio in conseguenza degli accadimenti bellici in atto_anno 2023

La Provincia di Brescia ha individuato la Comunità Montana di Valle Camonica quale soggetto aggregatore e attuatore dell’iniziativa finalizzata a sostenere i Comuni che hanno attivato interventi di accoglienza, soccorso e assistenza ai Cittadini Ucraini presenti sul territorio in conseguenza degli accadimenti bellici in atto.

Data:

16 November 2023

Descrizione

Attuazione degli interventi di sostegno delle attività di accoglienza, soccorso e assistenza ai cittadini ucraini presenti sul territorio in conseguenza degli accadimenti bellici in atto nel periodo compreso tra 01 gennaio 2023 – 31 dicembre 2023.

Possono partecipare all’Avviso i Comuni appartenenti alla Comunità Montana di Valle Camonica presentando il modello di domanda debitamente compilato.

Le domande, dovranno pervenire alla Comunità Montana di Valle Camonica per posta elettronica certificata protocollo@pec.cmvallecamonica.bs.it entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 31 Gennaio 2024.

Il mancato invio e consegna delle modalità e nei termini di quanto previsti comporta la non ammissibilità della domanda.


Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
16 November 2023