Avviso pubblico per l’assegnazione di contributi alle unità d’offerta: asilo nido, micronido, nido famiglia, centri per la prima infanzia anno 2020

Possono presentare domanda gli Enti Gestori di servizi: Asilo Nido, Micronido, Nido Famiglia, Centro per la prima infanzia con sede nei Comuni dell’Ambito territoriale di Valle Camonica. Le domande, dovranno pervenire alla Comunità Montana di Valle Camonica per posta elettronica certificata protocollo@pec.cmvallecamonica.bs.it entro e non oltre le ore 11.00 del giorno 11 dicembre 2020.

Data:

11 November 2020

Descrizione

La Comunità Montana di Valle Camonica, Ente capofila del Piano di Zona 2018-2020, in collaborazione con il Consorzio Comuni Bim, in attuazione a quanto previsto nei propri strumenti programmatici, propone un Avviso pubblico rivolto alle Unità d’offerta 0-3 anni per l’assegnazione di contributi finalizzati a ridurre/contenere le rette a carico delle famiglie oggi in forte difficoltà anche a seguito delle misure urgenti attuate per il contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

 

Possono presentare domanda gli Enti Gestori di servizi: Asilo Nido, Micronido, Nido Famiglia, Centro per la prima infanzia con sede nei Comuni dell’Ambito territoriale di Valle Camonica.

 

Le risorse disponibili ammontano complessivamente ad € 220.000,00.

 

Il contributo, è finalizzato a mantenere/ridurre le rette a carico delle famiglie, e sarà determinato mediante ripartizione del budget tra tutti gli Enti Gestori che hanno presentato idonea istanza e ripartito sulla base della media del numero bambini frequentanti la struttura nell’anno solare 2020.

 

I soggetti gestori interessati devono presentare apposita istanza di contributo alla Comunità Montana di Valle Camonica, utilizzando la modulistica allegata all’avviso.

 

Per ogni informazione o chiarimento è possibile contattare il n. 0364/324036 – 0364/324073 o scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica: uff.politichesociali@cmvallecamonica.bs.it.


Link

https://cmvallecamonica.trasparenza-valutazione-merito.it/

Numero pubblicazione: 2020/703 

Ultimo aggiornamento

13 November 2020