Avviso per l’assegnazione di contributi per lo sviluppo di progetti/iniziative/interventi nel settore delle POLITICHE SOCIALI_ Anno 2024

L’Avviso è uno strumento di intervento finanziario che la Comunità Montana di Valle Camonica adotta, in collaborazione e con il supporto del Consorzio Comuni BIM di Valle Camonica che ne finanzia le attività, per sostenere progetti, iniziative, interventi promossi da Soggetti pubblici o privati non aventi finalità di lucro operanti nel territorio della Comunità Montana nel settore delle Politiche Sociali.

Data:

23 February 2024

Descrizione

Possono essere presentati, con le modalità definite dal presente Avviso, progetti ed iniziative nel settore delle Politiche Sociali che devono essere avviati e conclusi nel corso del 2024.

Sono esclusi dalla disciplina del presente Avviso sovvenzioni, sussidi e qualsiasi altro beneficio economico reso a favore di persone fisiche e di iniziative con fini di lucro; contributi legati a rapporti convenzionali o concessori.

Il progetto candidato non può essere presentato su altri bandi o avvisi della Comunità Montana di Valle Camonica e del Consorzio Comuni BIM di Valle Camonica, anche alla luce delle intese istituzionali sottoscritte tra i due Enti. Il progetto non potrà beneficiare del contributo qualora abbia ottenuto un finanziamento da altri bandi/ avvisi che copra il 100% del suo costo.

Per l’anno 2024 sono previsti i seguenti termini di scadenza:

- Dal 1 gennaio al 28 giugno (per la 1^ sezione di analisi): entro le ore 12:00 del giorno 28 giugno 2024;

- Dal 1 luglio al 31 ottobre (per la 2^ sezione di analisi): entro le ore 12:00 del giorno 31 ottobre 2024.

La domanda di partecipazione, corredata dai documenti indicati nelle specifiche sezioni, dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo della Comunità Montana in forma cartacea o mediante Posta Elettronica Certificata protocollo@pec.cmvallecamonica.bs.it.

Le richieste pervenute oltre il termine del 31 Ottobre 2024 saranno considerate irricevibili. Non farà fede il timbro postale.

Uno stesso soggetto non può presentare più progetti.


Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
23 February 2024